[TYPO3-UG Italy] twboot da ricopiare

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Jun 16 14:30:00 CEST 2015

scusa ma stai parlando di questo?
http://www.themplio.com/themes/newspaper/preview

io vedo:
- un problema per creare il megamenu che prenda i dati da news
- problemi per legare categorie varie alle news e visualizzarle come il
blocco 'dont miss'
- problemi vari di css e js ..
- le pagine interne sono abbastanza semplici, ma prevedo anche li
problemucci con css

insomma, magari so anche farlo ma ci perdo molto tempo (sto parlando di ME,
naturalmente)