[TYPO3-UG Italy] theming in TYPO3: (was AVCP XML output per TYPO3)

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Mon Jun 15 17:10:19 CEST 2015

Siccome sono un po' vecchio e rinco....
ho letto il documento, sembra interessante (anche se ho capito parzialmente di cosa parla), si tratta solo di attendere quali altre diavolerie ha Claus per la testa e come vengono recepite le proposte dalla Community. vedremo e spero bene....
sono "fuori come un balcone" ma non chiudete la finestra!