[TYPO3-UG Italy] segnalare l'ultimo aggiornamento

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Jun 4 21:26:59 CEST 2015

Il 04/06/2015 14:08, Simone Costesso ha scritto:
> ciao a tutti!... avrei necessità di segnalare, nelle pagine del mio sito lato frontend, l'ultimo aggiornamento effettuato... mi basterebbe una semplice dicitura tipo "ultimo aggiornamento in data XX/XX/XXXX" ma che sia automatica quando effettuo la modifica nel backend.
> Ho cercato qualche ext, ma non ho trovato nulla... consigli?

Ciao Simone,

ampliando la risposta di Roberto, qui dovresti trovare tutti gli
elementi necessari:

https://typo3.org/documentation/snippets/sd/61/

e qui una breve spiegazione (le eccezioni segnalate valgono solo se si
ha l'ext : dd_googlesitemap):

http://stackoverflow.com/questions/15085784/get-the-timestamp-of-last-modification-of-typo3-page-difference-between-tstamp

Ciao,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it