[TYPO3-UG Italy] R: Esco dall'organizzazione del T3Camp Italia

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Jul 10 13:22:34 CEST 2015

Ciao Riccardo e Alessandro.
il fatto di aver deciso di non partecipare all'organizzazione del T3Camp
Italia non significa che abbadono il mondo di TYPO3 e la sua promozione in
Italia :-). Come sempre sarò entusiasta nel dare un mio contributo nel caso
qualcuno scriva in mailinglist o mi contatti direttamente.

Settimana prossima passerò 4 giornate in terra tedesca in una full
immersion di TYPO3 ai Developer Days (t3dd15.typo3.org) e sono certo che
tornerò più carico delle precedenti occasioni, con nuovi stimoli su idee da
far nascere.

Ciao
Roberto