[TYPO3-UG Italy] Fal

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Tue Jan 20 15:36:37 CET 2015

Uno dei limiti della gestione dei file attuale e che non e' presente un
modulo di ricerca, quindi su cartelle con centinaia di file risulta
difficile trovare quello che serve, l'estensione media cerca di colmare
questa lacuna, nella configurazione dell'estensione dovrebbe essere
possibile abilitare/disabilitare la visualizzazione del modulo standard.

Inoltre 'media' dipende dall'estensione 'vidi' per generare liste in
backend (di default ti aggiunge 2 moduli per le liste dei gruppi e
utenti FE).

Credo che puoi usare o meno queste estensioni in base alle tue necessita.

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>

Intera - Web, grafica, comunicazione

Intera