[TYPO3-UG Italy] Fal

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Jan 19 11:33:00 CET 2015

da 'lista file' mi fa creare cartelle, ma con l'installazione che ho, mi ha
installato anche un ext 'media'
http://docs.typo3.org/typo3cms/extensions/media/
da cui non mi fa selezionare le cartelle ma mi da' la lista di tutti i file
all'interno della directory.

Il brutto (bello?) e' che all'interno dei contenuti, quando vado a
selezionare un file mi apre questa ext e non vedo le cartelle..