[TYPO3-UG Italy] Dati configurazione di un'estensione nella vista

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Feb 27 11:18:49 CET 2015

Aggiungo che la configurazione in TYPO3 la puoi fare in un saccodi punti.
Il tanto amato (da Roberto) typoscript, nei cosiddetti flexform, nei
vari array $GLOBALS['TYPO3_CONF_VARS'].
Sono tutti visualizzabili nel backend ma in punti diversi.
Quindi come dice Roberto devi essere piu' specifico: nome
dell'estensione, tipo di proprieta' configurata....

Il 27/02/2015 11:07, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao Roberto.

> Per permetterci di darti un aiuto, penso devi essere un po' meno enigmatico:
> - cosa intendi per parametro settato nella configurazione di un estensione?
> In TypoScript o hai un file di configurazione dove inserisci i parametri di
> settaggio?
> - cosa intendi per vista qualsiasi? Un template Fluid di un altra
> estensione o la vista di mysql?
>
> Se riesci anche a riportare il caso pratico, diventa più facile suggerire
> una soluzione
>
> Ciao
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344