[TYPO3-UG Italy] Dati configurazione di un'estensione nella vista

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Feb 27 11:07:27 CET 2015

Ciao Roberto.

Il giorno 27 febbraio 2015 10:34, Roberto ghilardi <
roberto.ghilardi at bhuman.it> ha scritto:

> ho un parametro settato nella configurazione di un'estensione.
> C'è un modo per recuperarlo all'interno di una vista qualsiasi?

Per permetterci di darti un aiuto, penso devi essere un po' meno enigmatico:
- cosa intendi per parametro settato nella configurazione di un estensione?
In TypoScript o hai un file di configurazione dove inserisci i parametri di
settaggio?
- cosa intendi per vista qualsiasi? Un template Fluid di un altra
estensione o la vista di mysql?

Se riesci anche a riportare il caso pratico, diventa più facile suggerire
una soluzione

Ciao
Roberto

--