[TYPO3-UG Italy] Re: typo3 7.xx e gestione dinamica con DB dei contenuti

Silvia Michela Carrassi silvia at user.it
Sun Aug 16 03:38:38 CEST 2015

Grazie ragazzi
siete stati gentilissimi nella risposta..
ho visto che tipo di tabella crea tt_news su DB ..
e mi viene da chiedere :

è possibile aggiungere campi a tt_news per personalizzare le voci ?
e in che modo si connette al Frontend questa estensione?

so che sono domande banali per i più esperti.. ma per me è tutto nuovo qui.. sono abituata a sviluppare direttamente senza far uso di CMS.. questa è la mia prima vera difficoltà..

dopo che ho inserito una news.. ho visto che non è più accessibile per modifiche..
è visibile nel DB la trova con il search nativo di tt_news.. ma non è evitabile.

quindi penso che sto saltando un sacco di passaggi..