[TYPO3-UG Italy] E' terribile?

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Thu Aug 6 10:51:37 CEST 2015

ora ci guardo un po, anche se l'iframe e' una soluzione tremenda..
Il problema come dicevo in post precedenti e' 'amministrazione trasparente'

come sai i dati vanno resi disponibili in formato 'open' quindi per forza
in ogni ramo bisogna inserirci almeno una tabella presa da un DB
(anche il sito  dell'universita di Udine non mi sembra in regolissima...)
Fare ogni ramo con wfqbe e' un impresa titanica, quindi sto utilizzando il
prodotto xataface che velocizza di molto la cosa, ma poi per integrarlo con
T3 l'unica strada (veloce) che ho trovato e' l'iframe..

Il giorno 6 agosto 2015 10:34, Alessandro Tuveri <alessandro.tuveri at uniud.it