[TYPO3-UG Italy] E' terribile?

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Thu Aug 6 10:34:08 CEST 2015

Ciao Paolo
preso da 1.000 impegni peccato non averti sentito prima.

Per l'iframe pensa che anni fa in una pagina delle poste italiane avevano inserito il modulo di login in https con un iframe all'interno.... non penso sia un guaio grosso farlo
Unico problema: alcuni navigatori lo rifiutano. Non so se c'e' un check che si puo' fare per avvisare l'utente che c'e' un iframe  nella pagina.

nel tuo link vedo 3 risultati restituiti; suppongo che il frame sia dinamico (ovvero in un momento ne puoi avere ad es. 20) quindi non ho idea se si puo' ridimensionare automaticamente in verticale (forse con jQuery?) cosi' da confonderlo con la pagina....

saluti

ALEX