[TYPO3-UG Italy] Il solito annoso problema

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Apr 29 17:46:47 CEST 2015

Anch'io più o meno sono arrivato alle tue stesse conclusioni.

Mi perplime un  po il  fatto degli upgrade.

Non ce lo sposiamo, ma é un fidanzamento in casa.

Il passaggio dalla 6.1 alla 6.2  é un bagno di sangue,  non vorrei lo fosse
anche per le versioni successive.

E e poi il progetto viene abbandonato?  Come si farà a portare i
contenuti?  Insomma anch'io usero ft3 ma con un tarlo nel cervello...

Ciao e grazie,
PB

PS Avete mica un mega menu fatto con ft3?