[TYPO3-UG Italy] agency meet up in Italia?

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Apr 28 09:03:33 CEST 2015

Ciao a tutti, nelle scorse settimane Alain Veuve
(https://twitter.com/alainveuve) ha lanciato un tweet proponendo di
tenere un agency meet up in Italia.

Un agency meetup e' un incontro per le aziende che usano TYPO3 con la
TYPO3 association per confrontarsi su cosa vorrebbero le aziende dalla
associazione sia in termini di poltiche di prodotto che in termini di
politiche di marketing.

Qui trovate il calendario 2015 e una spiegazione di come funzionano:

http://typo3.org/news/article/typo3-dialogue-days-2015-what-was-it-about-copy-1/

Qui trovate un report su quanto uscito dai meet up 2014:

https://typo3.org/fileadmin/t3org/images/FM-news/2015/Marketing/AgencyMeetupSummary_2014_final.pdf

C'e' qualcuno interessato? Magari parlatene con i vostri colleghi o i
vostri capi (a seconda del ruolo che ricoprite nelle vostre aziende)

Se dovesse esserci un interesse mi offro per organizzare questo piccolo
evento (capire i costi e organizzarci per decidere con il gruppo di
interessati una data ed una sede).
Per i costi, credo, ma non sono sicuro che l'associazione abbia un
budget e possa coprirne una parte.
In ogni caso, a parte quello del lavoro delle persone coinvolte e le
eventuali trasferte, i costi vivi dovrebbero essere minimi anche perche'
la sede potrebbe essere una delle aziende coinvolte.

Fatemi sapere.

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344