[TYPO3-UG Italy] Il solito annoso problema

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Apr 28 09:03:51 CEST 2015

io fino ad ora ho utilizzato FT3 + speciality per qualche progetto ma mi
sono scontrato con:
- alcuni bugs che ho cercato di risolvere con l'aiuto dei diretti
sviluppatori
- alcuni bugs che non sono riuscito a risolvere
- difficolta negli aggiornamenti (estrema difficolta)
- il fatto che serve una istanza di T3 per ogni sito (almeno cosi ho capito)

insomma, mi sembra che FT3 benche molto seguito, ben fatto, e per niente in
un 'binario morto', sia ancora un po giovane.

Per adesso ho fatto dei siti 'spot', ma volendo affrontare il discorso in
maniera un po organica, vorrei adottare un qualcosa di piu solido,
(Boostrap Kickstart Packqge?).

che ne dicono i piu esperti di me?