[TYPO3-UG Italy] Il solito annoso problema

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Apr 28 08:55:29 CEST 2015

Ciao Paolo

Il giorno 28 aprile 2015 08:24, Paolo Bragagni <paolo.bragagni at gmail.com>
ha scritto:

> La domanda e':
> FluidTypo3 or not FluidTypo3?

Penso che alla tua domanda non ci sia una risposta corretta: dipende molto
da come uno è abituato a lavorare con TYPO3.
Ad esempio io ho scelto di non avvicinarmi (ancora) al progetto FluidTYPO3.
Conosco altre persone che non possono più farne a meno.
Immagino che la risposta alla tua domanda tra me e loro, sarà
diametralmente opposta.

Il fatto che tu ti ponga questa domanda, significa che qualche
dubbio/difficoltà l'hai incontrata. Nel momento in cui deciderai di non
utilizzare FluidTYPO3, ti scontrerai con altri dubbi e difficoltà.
Forse l'unica differenza che potresti trovare, è che riuscirei a dare
anch'io delle risposte e dei suggerimenti ai tuoi dubbi :-D

Di più non posso proprio aiutarti, non conoscendo quali sono le difficoltà
e quale sia la roadmap del progetto.

TYPO3 CMS 7.1 - Le novità <http://slidesha.re/17WfVqV>