[TYPO3-UG Italy] R: upgrade typo3 4.2.8

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Thu Apr 9 16:30:10 CEST 2015

Ciao Enrico
più o meno i passaggi sono gli stessi che trovi descritti nel link che hai
riportato. Non hai a disposizione la modalità automatica, ma dovrai seguire
gli step dell'aggiornamento manuale.
Naturalmente, per non dare le cose come scontate, non eseguirlo
sull'ambiente di produzione, ma fai tutti i test su un ambiente di backup.

Ciao
Roberto