[TYPO3-UG Italy] Visualizzazione contenuti

Roberto ghilardi roberto.ghilardi at bhuman.it
Mon Oct 20 10:22:33 CEST 2014

Buongiorno a tutti,
ho il seguente problema:
all'interno di una pagina ho caricato n questionari (utilizzando il plugin ke_questionnaire) ed a ciascuno ho dato un gruppo
di accesso in modo da permettere la visualizzazione solo agli user appartenenti a quel gruppo.
Il mio problema è che se un utente appartiene a più gruppi vorrei vedere un solo questionario ed invece ne vedo uno per gruppo.
Qualcuno di voi sa dove intervenire per limitarne la visualizzazione ad uno solo? Ho gestito nel modo corretto? Inoltre vorrei scegliere quale questionario far vedere in base ad un mio criterio di ordinamento.

La stessa cosa poi vorrei farla con dei banner. Avete qualche suggerimento? Ho visto che esiste un'estensione (http://typo3.org/extensions/repository/view/sf_banners) qualcuno di voi l'ha mai usata? Oppure seguo lo stesso sistema dei questionari
aggiungendo un content image?

Grazie
Roberto