[TYPO3-UG Italy] Una giornata dedicata a TYPO3 nell'Internet Festival di Pisa

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Oct 8 12:44:18 CEST 2014

Vi ricordo che la giornata TYPO3 all'Internet festival di Pisa
sarà tra 3 giorni, sabato 11 0ttobre.

Segnalo che interverranno anche due ospiti internazionali della TYPO3
Association,
Christian Muller e Naike Beggiato

Se pensate di partecipare iscrivetevi a questo link:
http://internetfestival.t3campitalia.it/

Anche se non è obbligatorio, se vi iscrivete ci faciliterete il lavoro
organizzativo.

Spero di vedervi a Pisa

Ciao

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it