[TYPO3-UG Italy] ALT e TITLE su immagini typo3 6.2

ORTOLANI SAMUELE S.ORTOLANI at comune.pesaro.pu.it
Mon Oct 6 09:51:47 CEST 2014

Ciao,
confermo che nei contenuti "Text & Images" e "Images", inserendo nella sezione Image Metadata del tab Images dei valori nei campi "Title" e "Alternative Text"  funziona tutto correttamente senza nessuna configurazione aggiuntiva.
Le prove le ho fatte su una installazione TYPO3 6.2.5.
Per poter editare i campi bisogna prima attivare il checkbox "Override ""?".

A presto

---
Samuele Ortolani