[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Exception

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Nov 28 14:07:53 CET 2014

Salve
contrariamente a Cristian ho provato il bsdist ma non mi e' piaciuto.
Sicuramente una tra le distribuzioni piu' complete ... e futuristiche ..... o presentistiche ...
mi sembra la speciality 2.0 (fluid/fluix) che si installa in beta dal git in 4+4=8
In ogni caso forse manca un po' di documentazione per principianti che vogliono avvicinarsi al prodotto, qualcosa di chiaro.  Non capisco che fine ha fatto, inquesto senso, un sito com'era quello del TYPO3 ITALIA ora vedo che c'e' typo3italia.org che potrebbe forse fungere allo scopo.
In pratica se si vuol spingere nuovi webmanager ad usare TYPO3 CMS bisognerebbe preparare qualcosa di semplice...