[TYPO3-UG Italy] TYPO3 Exception

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Fri Nov 28 13:16:50 CET 2014

Il gap tra principianti e professionisti soprattutto sulle conoscenze di
TYPO3 e' sicuramente ampio, ma con un po di training si riesce ad
ottenere un prodotto 'principianti' anche con poco, probabilmente un
'introduction_package' e' un ottimo spunto da cui partire, a me e'
piaciuto molto anche il bootrstrap package bsdist (http://bsdist.ch/)

Il problema pero e che l'obbiettivo che vuoi raggiungere non mi sembra
affatto "da principianti..."

Detto questo continua tranquillamente a scrivere qui, negli ultimi 5
giorni sei stata l'unico thrend, se non ci fossero persone come te che
si affacciano a TYPO3 nonostante le difficolta' iniziali questa ML

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>

Intera - Web, grafica, comunicazione