[TYPO3-UG Italy] Re: Login cross domain (multisito)

Roberto ghilardi roberto.ghilardi at bhuman.it
Thu Nov 27 10:02:33 CET 2014

Quote: Mauro Lorenzutti wrote on Wed, 26 November 2014 18:09
> Ciao Roberto,
>
> confermo quanto detto da Marco
>
> se vuoi fare il login cross domain devi modificare il servizio di
> autenticazione di TYPO3 per generare più cookie, uno per ogni dominio in
> cui vuoi autenticare l'utente (soluzione un po' sporca ma che dovrebbe
> funzionare).
>
> eventualmente puoi considerare di integrare un server oauth e gestire le
> sessioni mediante questo
>
> ciao,
> --
>
> Mauro Lorenzutti

Ok tutto chiaro. Per caso sapete se c'è qualche estensione che lo implementa già o da cui posso prendere spunto?
Non mi sembra una necessità così "fuori dal coro" dal momento che offri un multisite.
Pensavo di agganciarmi all'hook del "login_confirmed" ($GLOBALS['TYPO3_CONF_VARS']['EXTCONF']['felogin']['login_confirmed'][]) , altre idee?

Grazie
Buona giornata
Roberto