[TYPO3-UG Italy] Login cross domain (multisito)

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Nov 26 18:09:37 CET 2014

Ciao Roberto,

confermo quanto detto da Marco

se vuoi fare il login cross domain devi modificare il servizio di
autenticazione di TYPO3 per generare più cookie, uno per ogni dominio in
cui vuoi autenticare l'utente (soluzione un po' sporca ma che dovrebbe
funzionare).

eventualmente puoi considerare di integrare un server oauth e gestire le
sessioni mediante questo

ciao,
--

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***