[TYPO3-UG Italy] versione fluidcontent

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed Nov 12 14:31:25 CET 2014

Ciao

ho avuto anch'io problemi ad aggiornare un situazione tipo la tua e per il momento sono anch'io fermo per impossibilità di tempo da dedicare a capire il problema. Le versioni sono come le tue ed anch'io ho il boostrap_package.
Mi sono limitato a passare di versione di Core per il fix ma dato che tutto funziona e non ci sono security alert sulle ext in questione per ora è "pending" perchè ho difficoltà a trovare l'arcano e soprattutto non sembra particolarmente sentito come problema.

Però ho fatto per un progetto una installazione partendo da zero con la nuova ext di fluidtypo3 site, ed ho tutto funzionante con queste ext (no bootstrap_package)

vhs 2.1.3 stable
flux 7.1.1 stable
fluidpages 3.1.2 stable
fluidcontent 4.1.1 stable
Content fluidcontent_core 1.0.1 beta
builder 0.15.0

Quindi con le nuove versioni insieme partendo da zero non ci sono problemi particolari, solo qualche malfunzionamento di visualizzazione del backend dei tipi di contenuto per i quali spariscono le label ma disinstallando e installando la ext con i template tutto ritorna a funzionare.

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137
Fax +39 0372 557854