[TYPO3-UG Italy] versione fluidcontent

Cesare cesare at pointec.it
Wed Nov 12 14:17:52 CET 2014

Io utilizzo typo3 6.2 versione standard (attualmente la 6.2.6) con
bootstrap_package
(http://typo3.org/extensions/repository/view/bootstrap_package) per
quanto riguarda la struttura delle pagine e fluidcontent_boostrap
(http://typo3.org/extensions/repository/view/fluidcontent_bootstrap) per
quanto riguarda la generazione dei contenuti strutturati.

Mi trovo bene... è sufficentemente flessibile.

Ho solo riscrontrato questo problema fra le varie versioni delle
estensioni e delle estensioni dipendenti (fluidcontent, vhs, flux)

ciao
cesare