[TYPO3-UG Italy] extending news

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Mon May 26 09:13:44 CEST 2014

Posso darti qualche suggerimento io se trovo dei buchi nell'arco della
giornata, ma dovresti dirmi cosa ti funziona e cosa no, altrimenti
potrebbe essere un po troppo lunga la questione.

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>

Intera - Web, grafica, comunicazione

Intera