[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Sat May 24 22:04:31 CEST 2014

Ciao mauro, grazie per la risposta.
ho, come da tuo suggerimento, cancellato tutto il contenuto della
cartella typo3temp e tutti i file temp_* presenti in typo3conf. non ho
potuto svuotare tutte le tabelle cache_* nel db ( ho usato questa
stringa "RESET QUERY CACHE;" spero sia giusta) in quanto mi dice che
non ho le autorizzazione per eseguire questa operazione.

RESET QUERY CACHE

Messaggio di MySQL:

#1227 - Access denied; you need the RELOAD privilege for this operation

comunque fatto tutto, o quasi, il problema persiste.... mah incredibile!!!!
Grazie
Cesare m.