[TYPO3-UG Italy] problema con salvataggio

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Fri May 23 10:26:44 CEST 2014

Ciao Cesare,

forse l'hai già fatto ma prova a resettare tutto così:

- cancellare tutto il contenuto della cartella typo3temp
- cancellare tutto i file temp_* presenti in typo3conf
- svuotare tutte le tabelle cache_* presenti nel db

poi prova anche a verificare se l'install tool ti segnala qualche
problema di permessi o altro

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl – www.webformat.com
Via Mecenate, 76 - 20138 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator *** - *** Magento Certified Developer ***