[TYPO3-UG Italy] Preview contenuti

Erica Cristofoli erica.cristofoli at yahoo.it
Mon May 19 11:19:27 CEST 2014

Buongiorno a tutti,
mi scuso da subito se le mie domande vi sembreranno banali, ma sono del tutto nuova nell´utilizzo di Typo3.
Devo gestire le modifiche del nuovo sito aziendale e la pubblicazione delle news nel blog. Tutto molto semplice e intuitivo tranne per il fatto che sembra che io non possa vedere la preview di nessun contenuto. Riesco a vedere modifiche o news solo quando sono pubblicate.
L´agenzia web che ci ha seguito mi dice che Typo3 non dá la possibilitá di vedere preview, ma questo mi sembra davvero impossibile.
Qualcuno mi puó aiutare?
Grazie mille!