[TYPO3-UG Italy] TYPO3 6.2 e permessi sui file e directory

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Mon Mar 31 09:57:02 CEST 2014

ho una configurazione di questo tipo:
utente ftp : utente:gruppo
utente apache : apache:apache

su typo3 ho configurato mask 664/775 e gruppo dei file come gruppo
in questo modo i file creati da apache hanno permessi apache:gruppo

riesco cosi a intervenire sia da apache che da ftp senza problemi

La mia domanda riguarda la configurazione di apache credo, che se passo
ai permessi 660/2770 mi da 'forbidden'

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>