[TYPO3-UG Italy] testo con immagini 6.2

Cesare cesare at pointec.it
Thu Mar 27 17:45:05 CET 2014

Ciao a tutti, sto un po' giocando con la versione 6.2

Installata e messo su il sito di default con l'estensione bootstrap.

Ho trovato un comportamento strano che non riesco a capire.

Se si inserisce un contenuto di tipo testo con immagini, del valore
height e width se ne frega altamente. O meglio... del width se ne frega
proprio, l' Height invece lo prende in considerazione ma però il
risultato non è quello immesso.

L'unica cosa che ho notato che è che lo spazio dedicato alle immagini è
esattamente la metà dello spazio a disposizione.

Lui cioò prende lo spazio a disposizione (più precisamente la larghezza)
meta lo usa per il testo e metà per le immagini

sono io che mi sono perso qualcosa o c'è dell'altro ?

grazie a tutti
cesare