[TYPO3-UG Italy] Reaulr e TYPO3 6.2 in una subdirectory

Renato Bordin typo3-ug-italy at lists.typo3.org
Thu Mar 27 08:51:25 CET 2014

Ciao a tutti,
ho provato ad installare in locale l'ultima versione di TYPO3, la 6.2, e
mi ritrovo col solito, annoso, problema di RealURL, che in locale qualche
volta funziona e molte volte no.
Una installazione di TYPO3 4.7.17 con questi settaggi mi fa funzionare
RealURL:
Constants:
siteURL = http://localhost/subdir/
Config:
config.baseURL = http://localhost/subdir/
.htaccess
RewriteBase /localhost/

Gli stessi settaggi ricopiati nell'installazione con TYPO3 6.2 però non
funzionano, (devo dire che non funzionavano neanche con la 6.1.7)

Avete qualche suggerimento per risolvere?
ciao e grazie a tutti
Renato