[TYPO3-UG Italy] hosting

Fabio Ceccarani fabio.ceccarani at gmail.com
Thu Jun 5 20:04:04 CEST 2014

Io per gli ultimi 6/7 siti ho usato seeoux. Hosting base 24euro/anno,
3gb,10gb di banda, 2db, 1 dominio, cpanel, tante applicazioni installabili
in 1 click tra cui typo3. Assistenza veloce e disponibile anche a cambi di
parametri e permessi non standard.
I miei sono siti che hanno comunque qualche decina di visite al
giorno...non so per siti più grossi...con i miei è veloce.
Ciao
Fabio