[TYPO3-UG Italy] aggiornamento

Cesare Mulas mulascesare at gmail.com
Wed Jun 4 08:23:44 CEST 2014

Ciao Roberto, grazie sei come sempre molto gentile. ho diffatti
aggiornato le estensioni ancor prima di avviare l'aggiornamento alla
6.2.3, come suggerito nelle istruzioni di aggiornamento. ho
disinstallato poi tutte quelle che risultavano non compatibile, ho
lasciato quelle che risultavano "stable" sbagliato?
grazie mille e scusate se sono un po rompi..... purtroppo io non sono
un informatico, faccio questo solo per diletto, solo per il mio sito.
Cesare m.