[TYPO3-UG Italy] aggiornamento

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Jun 4 08:15:49 CEST 2014

Ciao Cesare
il consiglio era quello di aggiornare alla 4.5.34 perchè con la 6.x avresti
potuto trovare dei problemi con le estensioni installate...
Per quanto riguarda t3registration e powermail molto probabilmente è
sufficiente aggiornare anche la loro versione, per guestbook è molto
probabile non sia stata ancora rilasciato l'aggiornamento con la 6.2

Non conosco Altervista, come hosting offerto, su questo argomento non
riesco ad esserti di aiuto.

Roberto