[TYPO3-UG Italy] consiglio nuovo sito

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Jul 8 15:06:52 CEST 2014

salve a tutti.

tempo fa ho intallato configurato e portato a termine un sito fatto con t3
6.1,
l'estensione https://github.com/Ecodev/bootstrap_package ed altre ext tipo
tx_news ecc..

tutto fila liscio se non che ho la necessita di fare dei nuovi siti e
preferirei farli nella stessa installazione t3 in quanto qualche news,
utente e contenuto sarebbero mischiati fra i siti.

Il problema e' che mi e' ostico duplicare l'intallazione dell'estensione
sopra citata e guardando un po in giro, si trovano altri sistemi per la
gestione di un sito con twboot non ultimo l'introduction package ma
sinceramente (e come al solito) ci si perde in un mare di ramificazioni...

Ho provato a fare un installazione da zero della 6.2 con introd pack e poi
importare qualche ramo del vecchio sito ma con i risultati che credo vi
immaginerete..

che dite?
come fare?
qual'e' la vioa 'migliore'?