[TYPO3-UG Italy] Estensione per categorizzare i files

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Jul 2 10:07:47 CEST 2014

Normalmente ti darei ragione ma in questo caso le estensioni sono ben
compartimentate e se s vuoi una "use case" ti dirò che di bug ne ho trovati
veramente pochi e le uso "intensamente" :).
Inoltre le fondamentali sono 2: flux e vhs, le altre sono opzionali a
seconda di cosa devi fare.

Nicola

*Nicola Cerchiari*