[TYPO3-UG Italy] Estensione per categorizzare i files

Gianpaolo Scrigna letsjump at gmail.com
Wed Jul 2 09:31:29 CEST 2014

Ciao Nicola

Grazie per la risposta!
A Flux è da molto che ci giro intorno, ma non li ho ancora provati! Tempo
fa mi sembrava che dovevi installare più di un'estensione per far
funzionare il tutto...
E per una mia specifica filosofia (sicuramente in parte sbagliata), più
estensioni = più rischi di bug e sicurezza. Normalmente cerco di fare tutto
con pochissime estensioni e molto Typoscript.
Ad ogni modo ci darò un'occhiata approfondita!

grazie

Il giorno 02 luglio 2014 09:16, Nicola Cerchiari <nicola.cerchiari at gmail.com