[TYPO3-UG Italy] R: dimensione file upload

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Tue Jan 28 22:32:35 CET 2014

Comunque sempre nell'install tool, non ricordo a partire da qule
versione una discrasia di questo genere tra la configurazione del PHP e
quella di TYPO3 viene segnalata con un warning e con l'indicazione di
quale setting del PHP va in conflitto con la config PHP.
Mi sa dalla 6.x e.....l'ho visto pure di recente

Il 28/01/2014 19:38, ORTOLANI SAMUELE ha scritto:
> Ciao Simone,
> ho avuto lo stesso problema.
> Avevo settato nell'Install Tool [BE][maxFileSize] = 30720 e
> nel file php.ini upload_max_filesize = 30M ma il limite della dimensione massima dei file in upload nel backend mi rimaneva sempre a 10 MB invece che passare a 30M come desiderato.
>
> Impostando nel file php.ini, come suggerisce Mauro, la proprietà post_max_size  ad un valore uguale o maggiore a quello della proprietà upload_max_filesize (nel mio caso post_max_size = 50M) il problema si è risolto.
>
> Buona serata a tutti

> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344