[TYPO3-UG Italy] R: dimensione file upload

ORTOLANI SAMUELE S.ORTOLANI at comune.pesaro.pu.it
Tue Jan 28 19:38:38 CET 2014

Ciao Simone,
ho avuto lo stesso problema.
Avevo settato nell'Install Tool [BE][maxFileSize] = 30720 e
nel file php.ini upload_max_filesize = 30M ma il limite della dimensione massima dei file in upload nel backend mi rimaneva sempre a 10 MB invece che passare a 30M come desiderato.

Impostando nel file php.ini, come suggerisce Mauro, la proprietà post_max_size  ad un valore uguale o maggiore a quello della proprietà upload_max_filesize (nel mio caso post_max_size = 50M) il problema si è risolto.

Buona serata a tutti

---
Samuele Ortolani