[TYPO3-UG Italy] end of maintenance for TYPO3 4.5 LTS

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Jan 13 13:55:04 CET 2014

Ciao Torresani
in pratica sto sperimentando, al momento , un solo sito per verificare i problemi della migrazione.
Vedo che ce ne sono diversi e comunque risolvibili; la faccenda cmq e' che alcune estensioni non sono disponibili e pertanto forse per altri siti sara' meglio attendere tempi migliori.

Chiedevo se conviene passare alla 6.1 e poi alla 6.2 per un motivo che spero molti abbiano intuito. Praticamente, da quel che vedo, il passaggio dovrebbe essere meno "doloroso" di quello diretto dalla 4.5 alla 6.2. Infatti gia' dalla 6.1 ci sono diverse novita' introdotte (FAL e altro), penso che non ci sanno molti problemi nel passaggio alla 6.2.

thanks