[TYPO3-UG Italy] wfqbe Connection failed. Please check your credentials and the dbname.

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Thu Feb 20 21:10:03 CET 2014

Ciao David,

Si, si possono disabilitare ma non ho mai provato una configurazione simile
in produzione, non so quindi come vadano le prestazioni. Cmq se mi dici che
versione di typo3 usi posso mandarti la configurazione per disabilitarla.

Ps hai valutato di spostare questa cache su memcache?

Ciao,
Mauro

Il giovedì 20 febbraio 2014, David Denicolo <t3 at davdenic.com> ha scritto:
> Allora forse ci sto arrivando, abilitando il log del mysql il db va in
blocco prima di una query di insert nella tabella cache_pages.