[TYPO3-UG Italy] wfqbe Connection failed. Please check your credentials and the dbname.

David Denicolo t3 at davdenic.com
Thu Feb 20 15:47:49 CET 2014

Allora forse ci sto arrivando, abilitando il log del mysql il db va in
blocco prima di una query di insert nella tabella cache_pages.
la query coinvolge wfqbe ed è mostruosa, talmente grande che manda in
blocco mysql.
Se provo a copiarla e incollarla dentro phpmyadmin mi va in crash il
browser.
Se disabilito la cache della pagina tutto funziona in quanto la query
mostruosa non c'è piu'.
A questo punto Mauro sai se posso disabilitare la cache per queste query?

--
David Denicolò