[TYPO3-UG Italy] Re: Private Messages in mm_forum

Armando Cervellini quasistellar00 at gmail.com
Thu Feb 20 18:15:20 CET 2014

Si, l'errore è proprio quello di swiftmail... ma sono quasi certo che sia mm_forum che non elabori correttamente le email degli utenti di FE e non restituisca il valore corretto per il directmail di Typo3... Ho letto qua e la alcuni post in tedesco con gente perplessa riguardo a questo argomento... per ora ho risolto in maniera "sporca" come dicevo in un post precedente. Continuerò più in là ad indagare perchè in questo periodo non mi è possibile.