[TYPO3-UG Italy] Re: Private Messages in mm_forum

Armando Cervellini quasistellar00 at gmail.com
Sun Feb 16 15:52:21 CET 2014

Mi premeva dire che la configurazione dell'EXT è unica per tutti i suoi plugin tramite funzione dal BE. Le email dell'EXT in questione funzionano regolarmente: ad esempio le notifiche via email per risposte ai post, ecc funzionano regolarmente. Ho anche recuperato dal manuale il parametro che sembra non venga passato e l'ho forzato manualmente :

plugin.tx_mmforum_pi3.mailerEmail = 'email_che_mi_serve'

Ma nulla di nulla.... Address in mailbox given [] does not comply with RFC 2822, 3.6.2.