[TYPO3-UG Italy] impossibile accedere alla pagina di login

Fabio Ceccarani fabio.ceccarani at gmail.com
Thu Aug 28 09:09:10 CEST 2014

Ciao, forse ormai avrai risolto, ma mi ero segnato questi appunti per un
problema simile al tuo:

PROBLEMA: dopo aver installato una estensione typo3 dà errore e il sito non
funziona più (né FE né BE).
SOLUZIONE1: cancellare la cartella typo3temp (viene ricreata appena si
ricarica il BE)
SOLUZIONE2: cancellare i file temp_CACHED_FE_ps0fd4_ext_localconf.php (e
simili) nella cartella typo3conf

ciao
Fabio

Il giorno 25 agosto 2014 16:51, Simone Costesso <simone.costesso at gbf.it> ha
scritto:

> Ciao a me era capitato perchè avevo installato un'ext che richiedeva un
> memory_limit maggiore di quello offerto da aruba, forse è un problema
> simile [se non ricordo male era la yag gallery]

Fabio Ceccarani
"Ha vinto con la menzogna. baldelli non è il mio Sindaco."