[TYPO3-UG Italy] Come applicare un template

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Fri Aug 1 10:42:06 CEST 2014

Il 01/08/2014 09:58, Mauro Lorenzutti ha scritto:
> Ciao Antonio,

> perdonami (ma lo sai già :-)) ma non sono d'accordo:
> per fare siti professionali (e non) consiglio caldamente Fluid Template!
>
> Templavoilà era una soluzione quasi obbligata fino a qualche tempo fa
> prima dell'avvento di fluid e/o grid elements, ora però a chi deve
> iniziare con TYPO3 (ma anche a chi ci lavora da anni) consiglio di
> studiarsi fluid e di adottare questo template engine
>
> just my 2 cents ;-)

Non sto discutendo se e quale strumento sia migliore, sto consigliando
un percorso di preparazione.

Tu stai dicendo, ad un aspirante pilota: introduci il pilota automatico
e fai guidare a lui.

Io gli sto dicendo: prima impara a guidare tu senza pilota automatico,
poi, quando sai guidare, metti il pilota automatico.

Così, sai gestire eventuali emergenze, nel primo caso invece sei in
balìa degli eventi.

Ciao,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it