[TYPO3-UG Italy] errori

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Sep 30 10:16:10 CEST 2013

Ciao
a naso sembra che ci sia un problema con il PHP nell'uso dello
scheduler, dovresti cmq essere piu'  preciso e dire in quale contesto
capitano.
Probabilmente il problema e' legato a una estensione che usa autoloader.php.

attendiamo per ulteriori dettagli!

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo