[TYPO3-UG Italy] aiuto prima volta typo 3

Fabio Ceccarani fabio.ceccarani at gmail.com
Wed Sep 25 10:07:35 CEST 2013

Ciao, devi scrivere direttamente nella cella della tabella <link
fileadmin/percorso_del_file/nomefile.pdf>Descrizione file pdf</link>.

Se invece devi fare un link ad una pagina interna <link 123>clicca qui
per...</link> (123 è il pid della pagina)

Chiaro? Fai qualche prova e vedrai che funziona.

Ciao
Fabio