[TYPO3-UG Italy] Re: aiuto prima volta typo 3

luca solo flask4 at gmail.com
Tue Sep 24 22:25:58 CEST 2013

grazie per la risposta ti spiego meglio quando faccio un nuovo record e scelgo tabella a due colonne nella prima metto una descrizione nella seconda vorrei mettere  una scritta  che poi mi deve diventare un link non so come trasformare la scritta a link ad un file pdf mentre nella modalita testo ho il pulsante per inserire un link sulla modalita tabella non so come agganciare al testo della seconda colonna l' apertura ad un file che metto nel modulo dam.
grazie